mercoledì 29 febbraio 2012

la scatola del thee




la mia prima scatola del the
e' un progetto che nasce dall'esigenza di mettere ordine tra le mie tisane e i vari the.
questa è la prima, ho in mente di farne altre, farò delle modifiche nella costruzione e nelle misure, questa misura
30 x18 circa.

per la base ho usato cartoncino nero 500g. carta verde 80 g. cartoncino rosso rilievo preso da opitec,  cartoncino usato per i separatori e il contenitore pesa dai 350 ai 400 g. (non ricordo con precisione)
                         per la chiusura ho usato del velcro con adesivo                                                       


i timbri sono un set da thee clear stamp regalo della mia amica blankina


la carta interna gialla è una rimanenza che avevo da tempo






l'interno




grazie per l'attenzione.
sarò felice di leggere i vostri commenti
Buona serata


7 commenti:

Sadilla ha detto...

troppo troppo carina, complimenti!!! =)
un abbraccio
Sadia

Betta ha detto...

Molto molto simpatica! Potrebbe essere anche un'utile idea regalo!
Bravissima!
Ciao Betta

Blankina ha detto...

Bello Laura, utile e molto originale...
Oggi sto meglio, devo essere in forma per sabato...
Ciao Blankina

Lety ha detto...

ma quante ne fai! non avrei mai pensato ad una scatola per le bustine del tè. Davvero molto carina :)

Moki ha detto...

Grazie per essere passata a trovarmi sul mio blog ^__^
Ma che bella questa scatola porta tè!! Molto vivace e originale!
Baci, Moki

Robi ha detto...

Ciao Laura, che meraviglia questa scatola con gli scomparti! Davvero graziosa. Complimenti!Buona giornata
Robi

ElleBi ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...