giovedì 2 febbraio 2012

premio speciale





sono onorata di aver ricevuto questo premio dalla mia amica blankina sempre gentile e disponibile.
Grazie!
e adesso con grande gioia sarò io a premiare altre amiche.

Questo premio prevede delle piccole regole:
This award has some small rules:


  • postarlo nel proprio blog
  • place it on your own blog


  • dire chi ve lo ha donato
  • tell in a post who has donated it


  • donarlo ai blog più cari che hanno meno di 200 seguitori (5)
  • donate it to the blogs you like most with less than 200 followers (5)

  • avvisare i destinatari del premio
  • advice the riceiver of the award



alla mia nuova amica virtuale roby

Mi sono unita da poco al blog di chiara, mi piacciono molto i suoi lavori, in particolare il barattolo dell'avvento pieno di dolci, me ne sono innamorata.

Anche a bastelzauberin che seguo da un pò.

a michela che ho inserito tra i blog che leggo solo oggi ma, la seguo già da tempo.

 a nicki che seguo anche lei da un pò.

a noi tutte ci unisce la passione per la creatività in tutte le sue forme, spero vi faccia piacere riceverlo.
un saluto con affetto
laura



4 commenti:

Doulce ha detto...

Grazie infinite per il premio e sono contenta che ti piacciano i miei lavori. Il barattolo dell'avvento a chi la ricevuto mi sa che è piaciuto di più per il contenuto!!!!!

Un abbraccio,
Chiara

ElleBi ha detto...

Grazie a te x essere passata e risposto.
Posso copiartelo x il prossimo anno il barattolo?
Ciao

Betta ha detto...

Ciao!! Un'altra creativa in questo bellissimo mondo virtuale!!
Sono davvero felice di 'conoscerti'! Complimenti per il premio che hai ricevuto e per i bei lavori che fai!!
A presto!
Betta

ElleBi ha detto...

Grazie a te x essere passata e per esserti unita,più tardi vado a vedere meglio il tuo blog.
Baci
Laura

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...