lunedì 23 aprile 2012

card W la musica



Per fare questa card ho usato creatabele M.D. note musicali, timbro greeting Farm colorato con copic, carta pentagramma riciclata da un libretto dei tempi della scuola ovvero: nell'era cretacea, dove ho disegnato a mano delle note musicali.
Per le note ho usato un pezzetto di carta da parati avanzata, le note sono spessorate (dalla foto non si nota) da una specie di polistirolo recuperato da una confezione, per il triangolo ho usato una framelits sizzix, timbri alfabeto Stamperia, acetato (riciclo), cartoncino pesante interno, cart. verde.

partecipo a:


Un saluto a tutti voi!!!
Grazie

6 commenti:

Blankina ha detto...

Laura, Edward del Greeting Farm sembra molto musicale!! Che bell'idea di riciclare la carta con le note...
Brava, grazie di aver participata da ANYONE FOR ANYA
Blankina AFA DT
( Hai fatto a posto il biglietto "verde" perchè è "riciclo"??)

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ma... forse ti è sfuggito il fatto che nelle sfide "challenge" non realizziamo ne cards ne layouts...
Se guardi i nostri esempi vedrai che ci sono altri "oggetti"!
Mi spiace, ma se vuoi c'è ancora tempo per partecipare!!!

Robi ha detto...

Bellissima card, proprio un bel lavoro, il timbro è davvero bello, la realizzazione impeccabile! Brava

Dangina Martinez ha detto...

Super Cute! Love the image and layout.
Thank you for joining us at Anyone for Anya this week.
Tons of Hugs, Dangina

Sonia ha detto...

Che bello Laura finalmente ti ho trovata, nell icona follower non risalivo al tuo blog: ho girato e rigirato ed eccoti qua:) Piacere di conoscerti Sono Diventata tua follower, come potevo non farlo: sei bravissima, ho visto delle cose splendide girando x il tuo blog, mi sarai d'ispirazione:) Spero diventeremo amiche, accetto anche commenti negativi, purché costruttivi. Un abbraccio,
Sonia

Colien ha detto...

Great card, it matches this weeks theme perfectly! Thanks for joining and I hope you enjoyed it enough to join us again for our next challenge :)
grtz. Colien (DT member AFA)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...