venerdì 22 marzo 2013

CESTINO PASQUALE PIENO DI FRAGOLE



Salve a tutti!!!
Il cestino pasquale di quest'anno lo voglio dedicare ad una amica virtuale che è stata così gentile e disponibile, ma chi la detto che non possono nascere amicizie anche virtuali.... mi dispiace solo per il poco tempo a disposizione... vi assicuro che guardo tutte voi a rotazione anche se non lascio sempre commenti.
L' amica di cui vi parlo e che mi ha fustellato e regalato le fragoline è........................................................................
ROBY di:    http://millerobedirobi.blogspot.it/

 Grazie ancora Roby
Spero vi piaccia
Con tutte queste coccinelle vi auguro tanta fortuna!!!!

4 commenti:

Fede ha detto...

Deliziosi i tuoi lavori! Complimenti da una nuova follower

Blankina ha detto...

Adoro le tue fragole..Non solo belle ma anche buone..

Buon fine settimana,
la tua amica Blankina

Sonia ha detto...

Ciao Laura carissima,questo bellissimo cestino Pasquale è un amore,adoro anch'io quelle fragole^_^
Mi sono persa la tua mail,non riesco a trovarla,scusami,se mi riscrivi anche a vuoto ti aggiorno riguardo Google Reader..qua in Italia son tutte tranquille,nessuna sa nulla,ma la notizia gira in Inghilterra ed in America e vale penso per ogni paese..
Scrivimi e ti spiego,
Sonia

Robi ha detto...

In ritardo ma arrivo.... uauh che bella figura!!! Bellissime, sono felice che le hai utilizzate.
Buona Pasqua cara, un abbraccio
Robi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...