sabato 14 novembre 2015

POST-IP E NON SOLO



Mamma mia come passa il tempo.... questo lavoro è di giugno, ma io ho avuto da fare con il trasloco e mi sono dimenticata, quindi ve lo propongo adesso.
mi sono molto divertita a realizzare questi diari/block notes che ne vorrei fare alcuni per natale da regalare.
 
Ho usato del cartoncino ondulato per fare la copertina, rivestito internamente con cartoncino per renderlo più rigido

ho rivestito i post-ip con carta fantasia

il libricino bianco è più ricco di particolari, mi è stato richiesto per la prima comunione di una bimba...

...ho inserito nelle tasche sparse nelle pagine
diverse tags


..un post-ip a forma di fiore e una tasca con bustina più biglietto

 
grazie a voi che mi visitate e a presto!!!

3 commenti:

Blankina ha detto...

Meno male che ti sei ricordato di postarlo ..bei lavoretti "utili" !
Un abbraccio Blankina

Laura ElleBi ha detto...

Grazie cara!!!

Laura ElleBi ha detto...

Lo vedi aggiornato il mio blog Anna?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...