domenica 3 gennaio 2016

vecchio HobbyManiaElleBi nuovo



Come già detto nel titolo del nuovo blog, mi sono trasferita qui http://nuovohobbymaniaellebi.blogspot.it/, da un po' di tempo avevo problemi con il blog, chi mi seguiva forse se ne sarà accorta che i miei post erano fermi a tanto tempo fa,  non riuscendo a risolvere il problema ho deciso di fare in questo modo, ma non è semplice "lasciare" tutto il lavoro fatto in questi anni anche se parte dei miei lavori sono in giro nei vari social. Spero di rivedere sul nuovo blog le mie vecchie amicizie e farne di nuove. Alcuni blog li ho già inseriti nei preferiti a mano a mano che vado avanti inserirò anche gli altri che già seguivo
Va bene basta cosi con le chiacchiere, so che mi capirete.....a lavoro!!! :-)
 
Un ringraziamento a chi mi aiuterà a ripartire.
Laura

 

1 commento:

Diane Louise J ha detto...

Hello Laura

Could you please send me an email... it is regarding the DT call you entered at Crafty Friends Challenge Blog. My email address is craftyfriendschallengeblog@gmail.com

Thank You
Diane Louise (DT) x

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...